CONDIZIONI ACQUISTI E SPEDIZIONI

Condizioni acquisti e spedizioni su coppetta-mestruale.it

COMMERCIO ELETTRONICO INDIRETTO / FATTURA:

  • Coppetta-mestruale.it effettua le vendite ESCLUSIVAMENTE per corrispondenza e si applicheranno le relative disposizioni contenute nel decreto del Presidente della repubblica N.633/72. Non siamo tenuti all'emissione della fattura né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo). Se dovesse servirvi la fattura, scrivetelo nelle note al termine del checkout indicando i dati fiscali.
    La fattura non potra' essere richiesta successivamente.
  • METODO DI PAGAMENTO

    Accettiamo pagamento con carta di credito o Postapay tramite il circuito Paypal ( puoi utilizzare questo circuito anche se non hai un account Paypal) e bonifico bancario (SOLO ITALIA O PAESI MEMBRI UNIONE EUROPEA). Nel caso in cui ci siano problemi a completare un ordine con Paypal, non esitate a contattarci a info@coppetta-mestruale.it.
    Non utlizziamo contrassegno: Pagando con il circuito protetto Paypal (che riceve anche carte di credito prepagate) ha più sicurezza il venditore e l'acquirente e le spese di questo servizio e' a carico del venditore. Il costo del servizio di contrassegno che deve sostenere l'acquirente per il servizio è molto inferiore dal costo del servizio che verrebbe trasferito in anticipo all'acquirente.

    Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico vengono comunicate durante l'operazione di acquisto dopo la fase "Riassunto ordine" e poi successivamente riportate nella e-mail di conferma che viene spedita in automatico all'indirizzo e-mail che ci hai fornito.

    Qualora il bonifico fosse effettuato da una banca estera (non della Comunità Europea), l'ordinante deve sostenere tutte le spese bancarie del pagamento ( NON CONDIVISE / NON SHARED). Qualora l'importo ricevuto fosse inferiore a quello dell'ordine, la spedizione sara' fatta solo dopo aver incassato l'importo totale dell'ordine.

    SPEDIZIONI E CONSEGNE

  • A RICEVIMENTO DELLA MERCE siete pregati di:
    a) Verificare DAVANTI AL CORRIERE l’integrità dell’imballo ed il numero di colli.
    b) Nel caso in cui l’imballo sia danneggiato (busta strappata, rotture nella scatola, urti, ecc), FIRMARE CON RISERVA SPECIFICA DI CONTROLLO, indicando il danno sulla bolla di consegna del corriere (per esempio "firmo con riserva per imballo bucato, stappato, ..." ecc).
    c) Se il corriere non vi consente di apporre la riserva, RESPINGERE LA MERCE.
    d) Se nonostante l'imballo sia integro, il materiale all'interno risulta rovinato, SEGNALARE IL DANNO ENTRO 2 GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA MERCE tramite e-mail a info@coppetta-mestruale.it fornendo il nome dell'acquirente, il numero di lettera di vettura e allegando dei prodotti daneggiati.
    ATTENZIONE: Da ns. magazzino le coppette mestruali fornite con scatole di cartone dal produttore oppure in sachettino di plastica per Web partono integre e protette con pluriball e viaggiano come buste. Può darsi in alcuni casi che nella fase di vari passaggi dal corriere a piccoli trasportatori della zona di consegna la scatola si ammachi un po', ma si tratta solo dalla scatola esterna ed il prodotto all'interno è integro.
  • e) Se hai ricevuto dei prodotti sbagliati, ci scusiamo per l'errore e ti preghiamo di inviarci una mail, allegando anche la fotografia del prodotto errato. Provvederemo così ad un controllo di magazzino e all'eventuale scambio prodotto, rimborso o riinvio del prodotto corretto.

    PREZZI I prezzi dei prodotti sono espressi in euro e si intendono comprensivi di IVA. Non includono il costo di spedizione.
    Le spese per la consegna, se non raggiunto l'importo per la consegna gratuita, compaiono sulla pagina web dedicata alla finalizzazione dell’ordine.

    MODIFICHE AL SERVIZIO E PREZZI I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso. Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di modificare o sospendere (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) senza preavviso in qualsiasi momento. In questo periodo di forte inflazione abbiamo cercato di mantenere i prezzi, ma riceviamo notifiche dai fabbricanti di incremento dei prezzi dovuti all'incremento del costo della materia prima e spese legate al costo di produzione e trasporto. Non siamo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensione o interruzione della vendita di alcun prodotto o servizio.